

6° Tappa, giovedi` 12 luglio, Semur-En-Auxois/Bourg-En-Bresse Km 199,5 Anche questa Tappa considerata di pianura, ma oltre alle é salite di 4° categoria indicate sulla cartografia che la descrive, abbiamo torvato innumerevoli saliscendi spaccagambe. Alla fine ci ritroveremo con 1.528 m. di dislivello in salita e 1.647 in discesa. Tempo un po` nuvoloso ma tendente al bello, classico cielo a pecorelle, temperatura piacevole di 20-22 gradi. Attraversato per il primo quarto di gara la Regione della Cote-D`Or, si entra poi nel cuore della Borgogna, dove il paesaggio ondulato/collinoso è abbellito ancora di piu` dai vigneti di Mercurey, Clos Vougeot, Nuit Saint Georges e Aloxe Corton, tra i vini piu` famosi e pregiati di questa Regione. Ultimi 45 Km corsi lungo la Plaine de Bresse con un po` di vento finalmente a favore. Tempo totale di 6h e 24` alla media di 31 kmh, F.C. media 125 BPM, calorie consumate 7.162.
Valori registrati il mattino seguente la Tappa:
peso: 76,1, emoglobina: 12,4, ematocrito: 36,5.
6 commenti:
"riusciremo a terminare questo Tour??" ha ha ha !!! ma che domanda è questa? ovviamente ha un'altro fine....a me non basta rispondere SI!! perche Guillaume non lo conosco,e quindi non posso dare dei giudizi....posso sicuramente dire,(senza togliere niente a nessuno e col massimo rispetto),che questo Tour,Fabio lo può finire benissimo anche da solo!
OK?! buon proseguimento a Tutti compreso il "crew"!!
ciao beo.... MARCO
lo so bene marco.. ma sai ho visto un commento su RFI mi pare stamttina che Fabio voleva fermarsi... Stamttina mi ha chiamato e mi ha detto che era dura... speremo ben
Ciao Fabio io e il mio amico alessandro (due medici appassionatissimi di bici!) vorremmo pedalare con voi la tappa di tignes e dato che partiremo da megeve volevamo sapere la vostra tabella di marcia per farci trovare dalle parti di beaufort. Riesci a darci un'idea? Sarebbe bellissimo partecipare a questa bellissima impresa!
Noi ci saremo comunque...
andrea e alessandro
ciao Fabio,sono Consuelo. Leggevo sul blog del tuo "compagno" di squadra,della discussione avuta con Te x via della velocità ecc ecc.Ma questi ciclisti non hanno ancora capito che in competizioni di questo tipo quel che conta è la media finale e non la prestazione singola:i morti se conta aea fine!!Comunque,Io non so i patti,se vuoi,questa Grand Boucle Te tea magni anca da soeo,come na bea scoea de geato panna e cioccoeato!.Basta che ci sia 1 a scortarti con i rifornimenti e materiale vario e tu vai come 1 treno.Chissà che continuate questa prova inedita come forma del tour e che vi diano un pò di gloria anche le grandi testate giornalistiche o qualche rete televisiva, perchè siete proprio da valorizzare!Ciao Stea Santa basi Consuelo
Vai Fabio, che non Ti ferma nessuno!!!!
Peccato solo che i giornali ed i media non diano adeguata pubblicità alla Tua / Vostra impresa.
Pedalare solo grazie alle proprie capacità ed alla propria forza di volontà e determinazione è un grande esempio ed una grande lezione per tutti e ha più valore di tanti processi (mediatici o meno) e di tante sanzioni.
Evidentemente, il ciclismo "vero" non fa notizia ...
Ma noi ce ne freghiamo e andiamo avanti lo stesso!!!
Tenete duro, siamo tutti con Te e Guillaume!!! (anche se un po' più comodi e freschi!)
Basi e alla prossima! Sonia M.
arrivano i monti !!!
in boca al lupo ragazzi !!!
Posta un commento