sabato 28 luglio 2007

28 luglio 2007 20 e ultima tappa------ MARCOUSSIS → PARIS CHAMPS-ÉLYSÉES (146 km)

28 luglio 2007 20 e ultima tappa------ MARCOUSSIS → PARIS CHAMPS-ÉLYSÉES (146 km)
ULTIMA TAPPA! Mi raccomando di non fare figure di m.... davanti a Sarkozy! Poi vi aspettiamo in Italia presto

Dandovi appuntamento presto per le impressioni finali di Fabio cosa dire...
  • ringrazio innanzitutto Fabio e Guillaume per le emozioni che ci hanno trasmesso
  • ringrazio tutti quelli che numerosi hanno visitato questo blog, a dimostrazione che l'iniziativa è stata sicuramente interessante,
  • ringrazio RadioDue per le interviste,
  • ringrazio tutti quelli che sono andati a casa dal Tour, dandoci motivo per scrivere ancora,
  • ringrazio chi ha contribuito con i suoi commenti a dare ulteriore vita ( e sorrisi) a questo blog,
  • ringraziamo i media italiani....(AH AH AH ROTFL)....
  • ma ancora e sopratutto ringraziamo Fabio e Guillaume perchè ci hanno dimostrato che un altro Tour è possibile!
e chi si dopa...che ghe vegna el scagoto!

Un saluto a tutti
Stefano


"Perché non ti rilassi e vai avanti nella vita, non importa quello che è avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto santo iddio, non c’è motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto.
E sai che ti dico? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, più importante di quello che avevi programmato.
"


3 commenti:

Marco Polo ha detto...

Ciao Ragazzi/e..questo è l'ultimo commento che io posto.
Ho trascorso quasi un mese su questo Blog ho seguito Fabio & Guillaume in questa avventura/esperienza.Nello stare qui sul computer ogni giorno ho pensato,ho immaginato,ho vissuto,ho condiviso le loro fatiche le loro gioie le loro soddisfazioni e sensazioni in prima persona...sentendomi partecipe,ascoltando il mio cuore,la mia anima..e la mia mente,non potendole provare dal"VIVO".
Ho espresso le mie idee condividendole con altre persone che nemmeno conoscevo...quindi un saluto va a Stefano,Consuelo,Beatrice(spinning),Lucio B,Enrico d.g...e a tutti gli "Anonimi"che hanno voluto dire la sua senza esporsi più di tanto,ma sicuramente il modo corretto e sincero...

L'Ultimo saluto va a tutti quelli che amano il Ciclismo con la "C"
maiuscola!

Aspetto con gioia e affetto il ritorno a Mira Porte del Grande
FABIO.....

Baci a tutti...(ciao Squisitezze)

ps(persone Normali che fanno cose straordinarie......o persone Straordinarie che fanno cose normali?)


...:::MARCO:::...

DvoraOCDS ha detto...

Auguroni, Fabio! I have read your blog entries and - sopratutto - I never have missed reading l'Autre Tour at lemonde.com to learn of your latest exploits. If you came to the USA in June, 2008 for the Race Across America, then I should make plans to see you in the great American Midwest. Secondo me, the success of L'altro Tour more than compensates for the DNF in the 2007 RAAM. Thanks for helping Guillaume to prove to the francophone and italophone world that it is possible to ride drug-free.

Grazie infinite,
Dvora, OCDS

d.d.t. ha detto...

Grazie Marco Polo x il saluto sincero Penso che 1 volta Fabio ci abbia presentato,xchè parlando dei blog su questo sito El Fabio mi ha detto che ti conosceva bene.Comunque penso che ci conosceremo di persona poichè a Fusina (e dintorni) ti ho visto parecchie volte.Comunque condivido appieno quanto hai scritto: anch'io mi sono immedesimato nella loro impresa,magari quella volta del giro dei 6 passi: partiti da Caprile salita di Selva di Cadore,passo Giau,discesa fino al passo Falzarego,salita del Falzarego giù ad arabba,Pordoi,Sella Gardena e Campolongo (patito tanto la sete,non c'erano fonti,a parte qualche rigagnolo.solo sul campolongo ho trovato ,vicino al campo da golf)132 km in 6 ore media 22 KM/H 200 watt avg watt max 660 128 bpm avg max 165 bpm;oppure quando torno dal giro domenicale (giro sui colli e ritorno via sottomarina via piovego e bassaneo.In bici hai tanto tempo x pensare,ragionare,esemplificare,raggiungere il Karma,aprirsi la fronte(metaforicamente)e vedere la luce(non l'enel)tutto sembra più limpido facile.Il ciclismo con la C maiuscola lo fanno solo i dilettanti(x diletto e non x lucro:Mozart scriveva meglio opere commissionate da dilettanti che da proff.xchè i dilet.la impersonavano come Lui l'aveva scritta.Ora Ti saluto augurandoti vento amico,le strade e soprattutto i gommati pesanti sono quel che sono.Notte bona.Anche a Fabio 1 saluto carissi mo ti aspetto anch'i ciao STEE

Copyright (C) 2007 - Webmaster SA