mercoledì 25 luglio 2007

Sintonizzatevi...

Radio2...tra qualche minuto.

1 commento:

Marco Polo ha detto...

INTIMEAA PRIMO MAAGGIOO INTIMEA
ALL'ARREMBAAAGIOOO!!!!

Cristian Moreni...naltro de bon da
goto!! da goto?? ma pien de cosa??

Oggi ho seguito la tappa del Tour..
mi sono meravigliato nel vedere
Mrs Rasmussen a fare il bello e il cattivo tempo negli ultimi kilometri..oltre a questo mi sembra ancora più strano che non lo abbiano ancora fermato..e preso a CALCI NEL CULO!!...(Ma dai Marco,non dire queste cose,poi dicono che sei Estroverso)......
Piu che Estroverso so ROVERSO completamente! So di avere molti difetti,certo,ma ho un solo ed unico pregio(se mi permettete di dirlo)...ed è quello di vedere "DENTRO" alle cose! Quando il grande Fabio ritornerà a casa,chiedeteglielo pure...vedrete cosa e come vi risponderà su di me!!! AAEEHHeeeeennnn!!!!!!!!!!

Intanto da domani i due Ciclisti si avvicineranno sempre di più
verso la fine di questa grande ed unica Avventura/Esperienza.....
Quante ne avranno da raccontare.

così insoma....dai

ciapa quà meti eà!!!

va pian e fa presto!!!

dai che ndemo!!!

CIAO FIE .::MARCO::.

Copyright (C) 2007 - Webmaster SA