venerdì 13 luglio 2007

Venerdi 13 Luglio. BOURG-EN-BRESSE → LE GRAND-BORNAND (197,5 km)

Venerdi 13 Luglio. BOURG-EN-BRESSE → LE GRAND-BORNAND (197,5 km)...Arrivano le montagne.. Speriamo bene ( è anche venerdì 13..) il servizio di Guillaume su www.lemonde.fr mi impensierisce... spero di avere notizie da Fabio quanto prima.... anche perchè lo conoscete Fabio....
7° Tappa, Bourg-En-Bresse/Le Grand-Bornand di Km 197,5 venerdi` 13 luglio:
L`avvicinamento delle Alpi ora si fa sentire in maniera piu` decisa, gli avvallamenti sono sempre dei compagni di viaggio ma ora le salite cominciano ad impennarsi pu` decisamente. Siamo fortunatamente assistiti da un tempo decisamente stabie e bello, se ne accorge anche il nostro stupendo equipaggio di assistenza (e di equipaggi io credo di saperne un po`), che deve rifornirci di liquid piu` frequentemente. Si entra nella Regione dell`Alta Savoia, proprio nelle vicinanze di Ginevra in Svizzera. 2 salite di 3° categoria, 1 di 4° categoria e per ultima il Col de la Colombière (1.618 m.), ci portano ai 2.862 m. di ascesa e 2.302 di discesa il tutto in 7h e 20` alla media oraria di 27 kmh. Calorie consumate: 7.783, F.C. media: 125 vel. max.: 66,5 kmh, temperatura 26-28 gradi.
Valori registrati il giorno seguente la Tappa:
Peso: 76, emoglobina: 12,5, ematocrito: 37.
Foto D.Lecamp

7 commenti:

Localove ha detto...

...cosa combina questo signor Guillaume oltre a tentar di strapazzare il nostro eroe in salita ???

Marco Polo ha detto...

Ciao ragazzi/e e ciao a Fabio..
Vedete,io le cose le vedo a modo mio,magari sbaglio..chi lo sa?
Quando tu dici che i due hanno avuto una discussione,e poi si sono stretti la mano....mi va bene...ma quando dici che possono essere come "Fratelli"...mi dispiace..,ma Fabio non ha fratelli!Voglio solo ricordare a qualcuno che il nostro caro Fabio ha SOLAMENTE 11 RACE ACROSS AMERICA ALL'ATTIVO,PIU'2 DENVER TO ASPEN CLASSIC VINTE!!....senza dire tutto il resto!!! penso sia sufficente al suo compagno Guillaume...Io rispetto le idee di tutti,,poi traggo le mie conclusioni..il Tour è ancora lungo..vedremo!

saluti a tutti. Marco.

Silver ha detto...

In bocca al lupo per le "ascensioni"!!! ;-)

Fabio Biasiolo ha detto...

ciao MArco, (non sei marco Angi vero?).. forse non è proprio così , ho cercato di tradurre alla bene meglio il testo di Guillaume. Fabio ieri mattina mi aveva detto che mi avrebbe scritto un po'...ma non ho ricevuto niente , forse aveva altri pensieri....
Forse noi che conosciamo Fabio sappiamo che meriterebbe sicuramente di + , sia dal punto di vissta sportivo che da quello dei media, ma questa cosa è nata da Guillaume ed è quindi logico che sia lui il principale attore.. Fabio sicuramente è un degnissimo compagno di viaggio e penso che otterrà un po' più di visibilità (anche per la Raam 2008 se ci andrà). Io da parte mia cerco di aiutalo il + possibile , come vedi creandolgi un "suo" blog...
UN caro saluto.
E forza Fabio

Marco Polo ha detto...

Non sono Marco Angi...sono Marco Polo...mi spiace se non mi credi ma non è un problema mio! Ti dico una volta per tutte che a Fabio non servono gli articoli sui giornali e nemmeno le interviste!! a lui piace la gente CHIARA,DECISA,SICURA E SINCERA..purtroppo a questo mondo è un pò difficile trovare delle persone con questi attributi...ma sai Io e Fabio alle volte ci accontentiamo!
Ti saluto e alla prossima.

ciao bei Marco

d.d.t. ha detto...

ciao Fà e ciao belli,ricordatevi che pianificare 1 RAAM e finirla non è cosa di tutti i giorni,quindi se fossi il compagno Guillaume seguirei alla lettera i consigli di Fabio,xchè l'importante non è cosa e come ma è arrivare al traguardo nel minor tempo possibile: avete mai avuto una crisi o un vuoto di vario genere?Ecco,forse Fabio vuole evitare proprio questo.La regolarità paga.Quando d'inverno mi faccio la tappa da 160 km non guardo i primi 50 km ma quanto e come spingo gli ultimi 20 km.Eppoi,x quello che conosco Fabio, Lui non obbliga mai nessuno.Prima Polo e Biasiolo opinavano sulla visibilità che avrebbe ricevuto Fabio da questa prova:ma che visibilità può trarre(Fabio)quando quì in Italia i media principali non né hanno dato notizia oppure parlato:non può fare notizia che 1 coppia di atleti preparati e(come Fabio)di altissimo livello(ea crema dea crema dea crema dea crema) è logico pensarlo che la portino a conclusione(sempre se Guill segua i consigli)Ma, dico Io,vuoi vedere che 1 stralcio di notizia la Gazzetta non lo poteva dare e Cassani o Bulbarelli a valorizzare componendo 1 servizio su Fabio e le sue imprese(trasportando gente verso questo mondo delle 2 ruote)Ora vi saluto (polo e biasiolo).Un abbraccio ricostituente a Fabio e buona tappa x dopo.Ciao Omo.basi

Marco Polo ha detto...

Ciao d.d.t...conosciuto anche col nome di Consuelo...Io non ti conosco,ma Fabio mi ha parlato di tè qualche volta..delle vostre uscite in bici...sei molto forte da quello che capisco nel tuo modo di esprimerti...ed hai parecchia fiducia in Fabio,come ce l'ho anch'io ovviamente...se noi due ci capiamo esprimento le nostre sensazioni nello scrivere su questo Blog,...riusciamo anche a capire "in parte"..... il nostro amico Fabio..vero?!
Ti posso dire che se Fabio ha accettato una "sfida"...con un'altra persona di nome Guillaume..vuol dire che ha visto "in lui" delle qualità,che durante tutto il Tour potrà valutarle,ed alla fine trarne delle conclusioni ovviamente.

Ti saluto d.d.t

un baso a Ittalo...ciao fie..Marco

Copyright (C) 2007 - Webmaster SA