domenica 15 luglio 2007

Domenica 15 luglio -Giorno di riposo...

In attesa di notizie fresche, oggi giorno di riposo .... si fa per dire.....
Domani altro tappone con partenza dall'Iseran, passaggio sul Col du Telegraphe e poi ilprimo colle HC.....il Galibier per poi finire dopo 40 km a Briancon.
A domani...Aggiunte le descrizioni appena ricevute da Fabio... ps. Basi a tutti
Domenica 15 luglio prima delle due giornate di riposo prevista nel Tour 2007 (che ben che se xe sta`).

Fabio

2 commenti:

Marco Polo ha detto...

Ciao Ragazzi/e...vedo e capisco che parecchie persone seguono questo Blog...e che hanno dato pure il proprio voto....sulla fine del Tour dei nostri due atleti....
Quello che sembra strano è che non hanno il coraggio o le palle, per farsi riconoscere!...peccato!! perchè sarebbe un bel modo per far due kiakkiere ed esprimere le proprie opinioni su tutta questa "avventura"...o no??!!
Ma visto che il mondo è "triste" demotivato e pieno di invidia...è quasi normale questo comportamento da parte della gente...credetemi ,ne so qualcosa!

Un saluto a tutti e a presto!!

Ciao creature.... Marco.

Marco Polo ha detto...

Ciao a tutti...Ho seguito la tappa di Domenica 15/07 in tv..quella di Le Grand-Bonnard - Tignes 165 Km..vinta dal danese Michael Rasmussen.Quello che è riuscito a fare questo ciclista,ha dell'incredibile...si è fatto 80 Km in fuga da solo...senza nemmeno un cambio da qualche suo compagno di squadra...tra questi 80 Km ne ha fatto 45 di salita!..ma vi
rendete conto cosa significa!!??
ha coperto la distanza dei 165 Km in 4h49' alla media 34,177...Io ha confrontato il tempo e la media a quella del nostro ciclista Fabio..
e c'è una bella differenza! perchè lui la tappa l'ha terminata in 7h21' alla media 22,5...Certo che il caro Fabio non stà facendo una competizione con dei tempi prefissati,ma la differenza è abissale!!!forse c'è ancora qualcosa che non va!..chi segue il ciclismo,lo pratica e adopera il cervello,sa benissimo che questi atleti (tipo Rasmussen e molti altri)non sono persone oneste...Questo ancora una volta ROVINA il nostro ciclismo!...ma il Tour deve andare avanti come dobbiamo andare avanti tutti noi..fare i pensieri,prendere le nostre decisioni e ancora una volta credere che questo sport AFFASCINANTE di nome Ciclismo,incominci a guardare in avanti senza girare la testa "all'indietro"...perchè può essere PERICOLOSO!

Un saluto ai nostri due Atleti..

e dai che ndemo!!! Marco.

Copyright (C) 2007 - Webmaster SA