venerdì 20 luglio 2007

Venerdì 20 luglio - 13 tappa. ALBI → ALBI (54 km)


Venerdì 20 luglio - 13 tappa. ALBI → ALBI (54 km) Oggi ....cronometro? ..
Forse RADIODue oggi si collega con Fabio....ore 13.40- 16.00 il programma è Barabba.. ( di solito lo chiamano verso la fine...).
da quel che so (che genio!...) gran caldo come qui... Fabio fa prendere aria ai suoi piedi con le scarpe che usa anche alla RAAM con la parte anteriore tagliata.
Ieri pomeriggio i conduttori di Barabba hanno intervistato un personaggio della redazione sportiva di La7 stuzzicandolo chiedendogli come mai in Italia venga dato poco spazio sui vari media a questo progetto dell'"altro Tour".... "ma no! noi ci siamo interessati..." fiuuuuuuuuuuuuuuuu! Pinocchio!.
Ciao a tutti... ( stavo pensando di scrivere a Beppe Grillo ..per raccontargli questo altro esempio di libertà di stampa...)... ecco il commento di Fabio : - 13° Tappa Km 54 a cronometro Albi/Albi, venerdi' 20 luglio:

Attraverso il traffico del centro di Albi partiamo "a tutta" per questa prova contro il "tempo". La temperatura è ideale (22 gradi con il cielo coperto), perr i primi é" chilometri si sale gradualmente dai 200 m. della partenza, fino ai 483 m. del primo intertempo. Si scende dolcemente per 2 km prima di iniziare i 4 km di discesa piu' tecnici. 6,5 km di pianura in controvento prima di iniziare la salita di 4° Categoria della Cote de la Bauziè (3,4 km al 4,7% medio). Saliti molto allegri dobbiamo scendere con prudenza a causa dell'asfalto bagnato. Ultimi 6 Km in pianura fino al centro di Albi nuovamente.
Considerando il traffico in ingresso ed in uscita dal punto di partenza e arrivo, considerando che in discesa bisogna stare sulle propria carreggiata e fare attenzione alle macchine che salgono dalla parte opposta, con 485 m. di dislivello in salita e 489 m. in discesa, riusciamo a chiudere i 54 Km in 1 ora e 24 minuti, alla media di 35,5 kmh.
F.C. media 170 BPM, calorie consumete: 1.992.
Valori registrati il giorno seguente la Tappa:
Peso: 76,3, emoglobina: 13, ematocrito: 37,5 Ad oggi abbiamo avuto 5 controlli antidoping a sorpresa oltre al controllo di routine prima della partenza di ogni singongola Tappa.

Saluti a tutti
Fabio

1 commento:

Marco Polo ha detto...

APRIIITE UN POO'QUEGLI OCCHIIIII...
UOMINI CAUTI E TOZZIIIIII........
GUARDAAATE QUEEESTE FEMMINE.....
GUARDATE COSA SON!!!!!

COSA VUTO CHEE SIA E FEMENE.....
AVARE,STIRARE,E FARE DA MAGNARE!!!!

FA ANCA RIMA!!!!!

CHE GHE SIA FEMENE IN ASCOLTO???
NO SE UN PROBLEMA MIO!!!!!

HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS.Tappa corta oggi per i nostri due atleti...54 Km! si si ma a tutta!!!!! anca massa!!!!

Ciao Creature!! -MARCO-

Copyright (C) 2007 - Webmaster SA